Ovunque Verde

Arredo urbano

ARREDO URBANO

Tutti i lavori realizzati dall’azienda “Ovunque Verde” devono rispettare i criteri di naturalezza, resistenza e funzionalità in modo da renderne agevole la manutenzione nel tempo, senza dimenticare raffinatezza estetica e modernità.

Dall’impianto di irrigazione a quello elettrico, dagli arredi alle piante, tutto viene studiato meticolosamente e scelto con cura, utilizzando materiali durevoli nel tempo e garantendo sicurezza e soluzioni sostenibili ed ecologiche.

L’azienda ha recentemente lanciato un brevetto di fioriere e panchine caratterizzate da elementi modulari; la versatilità e la praticità di montaggio di queste panchine permette di progettare infinite soluzioni adattabili a qualsiasi spazio urbano.

La fioriera/panchina “MODELLO TRITTICO” costituisce un esempio unico ed innovativo; progettata presentando attenzione alle mutate esigenze dell’arredo urbano in epoca di Covid, questo sistema di sedute è concepito nel rispetto delle distanze fisiche minime di sicurezza necessarie ad evitare il contagio.

CONTATTACI PER UN SOPRALLUOGO O PREVENTIVO

PER UN SOPRALLUOGO O PREVENTIVO

CATALOGO GENERALE

CATALOGO FIORIERE